Partecipa al Premio Bonacci

Sei gia' iscritto?

Inserisci login e password per accedere ed inviare il tuo contributo

Hai dimenticato la password?


Sei un nuovo utente?

Compilando il modulo qui sotto puoi registrarti per partecipare all'iniziativa.
Potrai in qualunque momento, entro la scadenza di partecipazione indicata nel regolamento, inviare il tuo contributo.
Se il contributo è stato realizzato in collaborazione con altre persone, registrati come gruppo: dovrai fornire i nominativi delle persone che ne fanno parte. L'elenco è modificabile nel momento dell’upload del contributo.

 

Privacy e iscrizione

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, la informiamo che i suoi dati sono conservati nei database informatici di Loescher editore. L'elenco di tutti i responsabili del trattamento è a sua disposizione presso le sedi delle società. I suoi dati saranno utilizzati dalle nostre società, da enti e società esterne ad esse collegate, nonché da soggetti terzi titolari autonomi del trattamento.
Il trattamento dei dati si svolge nel rispetto delle indicazioni previste nel Codice della Privacy e comunque sarà suo diritto, ai sensi dell'art. 7 del citato D.Lgs., di conoscere, aggiornare, rettificare, cancellare i suoi dati, nonché di esercitare tutti i restanti diritti ivi previsti, mediante comunicazione scritta a Loescher editore, con sede in via Vittorio Amedeo II, 18 - 10121 Torino, oppure via mail all’indirizzo mail@loescher.it.
Con l'accettazione delle presenti condizioni generali autorizza espressamente le suddette società nonché enti e società esterne ad esse collegate ad inviarle proposte commerciali a mezzo fax, posta, e-mail.

Nel compilare la presente richiesta dichiaro di aver fornito dati veritieri*

Acconsento al trattamento dei dati personali*


Autorizzo la pubblicazione del video sul sito di condivisione video www.youtube.it per permetterne la diffusione pubblica; nel caso di contributo audio autorizzo il sito www.bonaccieditore.it alla diffusione in streaming.*

Dichiaro di aver utilizzato per il mio contributo immagini, parole, musica di mia proprietà creativa e non di non aver in alcun modo violato la legge sui diritti delle opere d’ingegno.*